PERIODO DI MALATTIA

2018 è stato un anno sfidante: ho lavorato ad un livello molto basso, con seri problemi legati al mio bacino e la gola, e sono diventato sempre più incapace. I miei sintomi ora hanno bloccato il mio lavoro, ed il mio reddito è stato incredibilmente basso per mesi.

Questa malattia arriva alla fine di un lungo periodo di anni in cui la mia salute ha oscillato su e giù dal lato bassa di “okay”, dove ha occasionalmente toccato il fondo.

DSC_0077.JPG
nuovo lavoro su carta

È uno strano tipo di sollievo avere finalmente la situazione in uno stato che richiede piena attenzione ed azione concertata e continua.

A causa del mio approccio olistico, è stata una curva di apprendimento lunga, complessa e ripida, per trovare le modalità di guarigione appropriato. Ci sono poche alternative comprensivo… E nessun convenzionale – che non implichi la compartimentazione del corpo-mente-spirito – e la perversione di frugare dentro, o tagliando fuori di pezzi, sperimentalmente…

DSC_0074
nuovo lavoro su carta (dettagli)

Sono fiducioso ora che le cure che sto usando supporteranno il mio corpo a guarire se stesso in modo naturale.

Tuttavia, avendo avuto reddito da poco fino a zero negli ultimi mesi, e avendo bisogno di medicine specialistiche, di una dieta più ricca, e di uno stato mentale ed emotivo molto meno ansioso,  per farmi funzionare di nuovo – sto mettendo fuori questo appello per sostegno finanziario benedetto.

Se ti senti abbastanza abbondante da condividere anche la più piccola donazione per la mia guarigione, sarò grato dal mio cuore – basta cliccare sull’immagine qui sotto.

Grazie per ascoltando

IMG_20180120_143317_2

guarigione, clareartista
clicca qui per fare un donazione – grazie dal cuore