PATREON

Se non hai sentito di Patreon, è una piattaforma straordinaria che consente ai artisti meno-commerciali (come me) di creare una carriera reale e sostenibile.

Siamo in grado di costruire un reddito costante e continuo, allo stesso tempo di evolvere e sviluppare il nostro unico potenziale creativo!

Perché Patreon è così importante?

In definitiva, perché l’artista fa tantissimo che non si conclude con pagamento!

IMG-20180625-WA0009
ho una prolifica produzione di dipinti, disegni, scrittura, podcast, video, lezioni, ecc – che creo dal mio Arthouse nel centro storico di Guardia Sanframondi

Perché per molto tempo (sì, millenni!), l’arte e la creatività sono state lentamente trasformate in un gioco per gli uomini ricchi. Quando in realtà, dovrebbe essere un portale per la coscienza umana sia di conoscere se stesso e per espandersi…

Patreon è una piattaforma che ci permette di trasformare la polemica che ha permesso alla cultura di affermare che l’arte è solo per i ricchi – una mitologia che è anche ora rafforzata dallo strumento stesso che dovrebbe averla liberata – l’internet, che sta rendendo gli artisti indipendenti lavorando ancora più duramente per il loro denaro, se non vogliono che la loro arte sia mercificata e prostituita in una corporazione che succhia l’anima.

IMG-20180629-WA0000

Queste dinamiche non hanno solo tenuto gli artisti in condizioni di povertà, ma hanno mantenuto l’essere umano medio dalla comprensione dell’immensità del proprio potere creativo.

Esseri senza accesso al loro immenso potenziale creativo sono davvero facili da controllare: si può dire cosa mangiare, quando e dove accoppiarsi, come partorire, ecc. ecc. ecc. E tutti per nutrire i profitti di quelli in cima. Le persone pensano di avere scelta, perché vedono di fronte a loro tutte queste opzioni di acquisto… ma scelgono da 1000 diversi tipi di merda, piuttosto che essere in grado di prendere reali, vere, potenti, raccolte-di-energia, vitalità-migliorando decisioni nelle loro vite.

Libertà creativa!


Come risultato diretto del mio sostegno a Patreon, sono stato in grado di sviluppare la mia presenza sul sito web-newsletter-online, creare una scuola d’arte online, pubblicare libri, approfondire l’aspetto spirituale del mio lavoro, evolvere il mio Arthouse, sviluppare residenze d’arte ed arrivare ad una cerimonia di premiazione opportunamente abbigliata….

…oltre a tonnellate di altre cose incredibili che non sarei mai stato in grado di raggiungere, se non fosse stato per quel fondamentale supporto morale, emotivo e finanziario: GRAZIE AVVENTORI!

Istantanea 1 (03-08-2018 18-01)
vedi anche intervisti che non condivido in nessun altro piattaforma

Quando gli artisti non stanno lottando per mettere il cibo sul tavolo; quando sono nutriti, caldi e in grado di rilassarsi – intere altre dimensioni si aprono nella loro arte.

joinmyinnercircle

E quando le persone hanno una linea diretta agli artisti, sono in grado di vedere più profondità, colore e significato nel loro quotidiano: può far scorrere i loro succhi creativi, mentre vedono una pratica artistica espandere di fronte ai loro occhi. Entrano pure nel processo creativo dell’artista, contribuiscono e incoraggiano l’artista, oltre ad accedere a tante ricompense – come enormi sconti e omaggi.

IMG-20180626-WA0010

Visitami su Patreon QUI per vedere più.